casa facciamo

warren7Dal 2012 La Dynamic Real Estate corporation Investe in proprio nel settore immobiliare ed offre ai propri clienti/investitori un addestramento sul territorio per guidarlo ed aiutarlo a cogliere le opportunità che offre il mercato Immobiliare Americano

 

l’ INVESTIMENTO IMMOBILIARE

cosa facciamo

Selezione Immobili

Dopo un’attenta e rigorosa  ricerca sulle piattafrome locali dedicate alla vendita di immobili e direttamente sul territorio, seleziona gli immobili che abbiano un  rapporto vantaggioso tra capitale investito e redditività .

 
Acquisto

Acquista l’immobile con le seguenti diverse finalità :

  1. da ristrutturare e  rivendere

  2. da ristrutturare e mettere a reddito

  3. già ristrutturato e messo a reddito (affittato)

 
Sistemazione Interna

Se e quando necessario, prima di mettere in vendita o a reddito l’immobile  si esegue una sistemazione interna idonea alla destinazione futura.

RIVENDITA O LOCAZIONE

Casa-EuroPer gli immobili da Rivendere (“Flipping”) viene eseguita una veloce quanto efficace ristrutturazione ed una successiva ricollocazione dell’immobile sul mercato .

 Per gli immobili da mettere a reddito  si completa la dotazione necessarie alla soddisfazione dell’inquilino.

Il contratto di affitto offerto è annuale e con un canone allineato alla media del mercato al fine di ottenere  la massima soddisfazione dell’inquinino stesso e la durabilità della sua permanenza nell’immobile.

Una situazione di reciproca soddisfazione (Win/Win)  è quanto di meglio per la stabilità dell’investimento.

 Per gli immobili acquistati già affittati si eseguono eventuali piccoli aggiustamenti che l'inquilino richiedesse al fine di garantirne la permanenza

OBIETTIVI DI RENDIMENTO

23366121-le-mani-con-i-soldi-e-la-casa-in-miniatura-su-sfondo-biancoIn relazione al profilo del singolo investitore ed alle possibili scelte personali, le attuali condizioni del mercato immobiliare statunitense consentono di raggiungere i seguenti obiettivi di rendimento:

  • immobili in locazione: tra il 10% ed il 12% netto.
  • Immobili da ristrutturare e rivendere: tra il 10% e il 20% netto.